INDICATORS ON STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO YOU SHOULD KNOW

Indicators on studio legale internazionale avvocato You Should Know

Indicators on studio legale internazionale avvocato You Should Know

Blog Article



Se vuoi consulenza ed assistenza penale internazionale in materia di detenuti italiani all’estero, +393483610420, attivo h 24, oppure scrivici, for each avere informazioni ed assistenza per italiani arrestati all’estero.

Occur tutti sappiamo i crimini vengono commessi e sono all’ordine del giorno in tutto il mondo. Quindi anche le persone che vengono fermate e poi messe in cella sono tante e qui non mancano cittadini italiani che vengono incarcerati in paesi stranieri for every determinati crimini. Secondo statistiche fatte da istituzioni nazionali gli italiani che si trovano in una cella in un paese straniero sono più di tremila. E i paesi dove scontano la loro pena sono un pò in tutto il mondo anche se la maggior parte di loro si trova in nazioni europee. Detto ciò bisogna anche dire che spesso quando una persona si trova imprigionata all’estero spesso il vero problema non è che il reato che viene attribuito a questa persona sia stato realmente commesso oppure no, anche se naturalmente non è un fatto che può essere trascurato cosi a cuor leggero.

Questi servizi possono includere la pianificazione fiscale internazionale, la dichiarazione dei redditi internazionali e altro ancora.

Storie di guerre e di eserciti. Storie di un mondo in cui ancora si uccidono bambini, in cui alle quarte d'Europa risuonano mitraglie che riecheggiano gli scempi del secolo scorso. Apro gli occhi e mi scorgono rannicchiata sulla grigia coperta, con lo sguardo fisso sulla porta di ferro della cella. Tutto mi appare semplice e lineare in queste vicende, come in molte altre, non può esserci alcun dubbio su quale sia la parte giusta della storia”.

Anche, advertisement ogni buon conto, nella nostra cara e vecchia Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, si rilevano condizioni di detenzione molto intense nelle carceri del Portogallo, dove viene denunziato l’abuso del Taser.

La onlus è nata a Grosseto nel 2008 e si occupa di difendere i diritti dei detenuti italiani all’estero, creare un movimento di opinione pubblica a loro favore e promuovere iniziative di assistenza economico sociale per le famiglie.

You can e mail the internet site operator to let them know you had been blocked. Make sure you involve Anything you had been carrying out when this webpage came up as well as Cloudflare Ray ID uncovered at The underside of this site.

ILARIA SALIS/1 Ilaria Salis è una 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest da quasi un anno: è accusata di aver aggredito due estremisti di destra nella capitale ungherese.

In alternativa, puoi check here inviarci una e-mail all'indirizzo fornito sul nostro sito World-wide-web, indicando la tua richiesta e i tuoi recapiti. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di fornirti ulteriori dettagli sui nostri servizi.

La onlus è nata a Grosseto nel 2008 e si occupa di difendere i diritti dei check here detenuti italiani all’estero, creare un movimento di opinione pubblica a loro favore e promuovere iniziative di assistenza economico sociale per le famiglie.

Risposta 1: Presso lo Studio Legale Italiano di Dublino, offriamo una vasta gamma di servizi legali for every soddisfare le esigenze dei nostri clienti. I nostri servizi comprendono consulenza legale in varie aree appear diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro e diritto commerciale.

Ci prendiamo cura dei nostri clienti ancor prima che diventino tali. Quando qualcuno si rivolge a noi cerchiamo di comprendere se può essere l’inizio di una collaborazione proficua.

Sin dall’anno 2009 ha cominciato ad intraprendere costanti attività di collaborazione professionale presso studi legali primari operanti nel settore del diritto penale nell’ambito dell’intero territorio nazionale.

«Il caso di Filippo Mosca è emblematico: la sua innocenza è lampante, eppure non c’è stato tutto il clamore mediatico dedicato, per esempio, a Ilaria Salis. I riflettori sulle storie dei nostri connazionali si get more info accendono in base agli interessi della politica». Non solo Salis: tanti gli italiani dimenticati in carcere

Report this page